compo image

Termini di ricerca frequenti

Rivenditori più vicini
compo image

TARDO AUTUNNO E INVERNO

In tutta calma

Le aiuole sono a riposo e le ultime piante nelle fioriere si preparano a trascorrere i giorni più freddi nei loro quartieri invernali. Piano piano, il giardino si fa più silenzioso. Ed è giusto così! Poiché tra i mucchi di foglie ora sono gli animali del giardino a cercare rifugio per l’inverno. Nei cespugli di bacche c’è grande agitazione alla ricerca delle ultime delizie e le aiuole accolgono le scorte di noci. Quindi, prepariamo alcuni vasi con fiori invernali, poi possiamo ritirarci in casa, al calduccio. Qui ci aspettano le piante d’appartamento, che richiedono la nostra attenzione, e le ricette a base dei prodotti invernali dell’orto.

#StayAtHomeAndPlant

Comprare Gesal e COMPO online

Tagliare l’erba, seminare e piantare fiori e ortaggi sono attività che ci trasmettono un sentimento di normalità. Chi desidera trascorrere queste giornate in casa dedicandosi al giardinaggio, qui scopre dove trovare i nostri prodotti.

rivenditori
compo image

La prima cura delle piante upcycling

Gesal öko balance

Volete fare qualcosa di buono per le vostre piante e per l’ambiente? Vi invitiamo a scoprire il primo assortimento vegano a base di componenti riciclate!

Saperne di più

Iscrizione alla newsletter

Sempre informati

Consigli per la cura delle piante in base alle stagioni, ispirazioni su temi quali giardino, prato, decorazione e tante altre informazioni… tutto questo sulla nostra newsletter!

Iscrizione effettuata con successo!

Tra breve riceverai una mail. Per confermare la tua iscrizione, clicca sul tasto di conferma contenuto nella mail.

Comunicaci per favore il tuo indirizzo e-mail.

Conferma il tuo consenso attivando il segno di spunta.

compo image

GESAL. Piante belle, semplicemente.

Con o senza pollice verde – insieme per una vita più verde.

Seguirci Gesal su facebook

Servizio

Altre informazioni su COMPO